Arredamento officina economico: quanto costa un allestimento professionale?

In questo articolo, parleremo dell’arredamento officina economico e soprattutto di quanto un professionista possa risparmiare, con l’acquisto di un allestimento professionale. Da anni, i nostri clienti, ci chiedono: quale sia un modo per risparmiare rispetto agli allestimenti officina professionali ma pur mantenendo qualità e robustezza dei materiali.

Siamo dunque, di fronte a un argomento abbastanza annoso, proprio perché spesso si pensa che un arredamento officina professionale abbia dei prezzi vertiginosi.

Vogliamo quindi immediatamente smentire, questa falsa credenza, con esempi ben calzanti che possano fare al caso di chiunque ci legga.

Partiamo col dire, che i nostri allestimenti officina professionale Technoline, hanno una durabilità importante; sono costruiti con i migliori materiali pregiati che si possano trovare sul mercato e soprattutto curati al dettaglio.

Questo è il nostro lavoro da oltre 30 anni e lo si può intuire dall’assistenza che si riceve durante l’acquisto. Abbiamo uno Staff preparato che ti seguirà in ogni passaggio, dalla progettazione fino all’ultimo click, di acquisto e pagamento.

Come risparmiare acquistando un arredamento officina professionale? Trucchetti del mestiere

Ebbene, spesso si parla di mobilio già usato o di pezzi acquistati da svendite per un risparmio netto. Possiamo dire però, che non è un’ottima soluzione, soprattutto per chi sta pensando di ammodernare la sua officina o garage professionale.

Per un risparmio netto, non bisogna considerare il budget che si andrà a spendere ma i vantaggi di un nuovo acquisto! Con questo, non vogliamo dire ovviamente che se non ce lo si può permettere nuovo, allora un allestimento usato non va bene.

Vogliamo però avvertire i clienti che acquistando un tipo di allestimento già usato e usurato si incorre spesso ad alcune problematiche. Non solo l’usura ma anche la durabilità, poiché il prezzo potrà pur essere vantaggioso ma purtroppo gli arredamenti dureranno poco.

Basti pensare al caso di un banco da lavoro, la sua usura potrebbe causare diverse problematiche e magari danneggiarsi durante un lavoro importante.

Il risparmio invece può avvenire anche con un acquisto di mobilio nuovo per officina professionale, come?

È semplice! Hai diverse soluzioni per risparmiare:

  1. Acquistare le componenti singole che ti servono: potrai direttamente selezionare dal nostro store solo ciò che ti è davvero utile. Abbiamo una linea di pezzi utilissimi per la composizione della propria officina. Sono prodotti modulari, pensati appositamente per incastrarsi in un arredamento funzionale e di design. Il risparmio in questo caso è netto perché si utilizzano e acquistano solo pezzi effettivamente validi e sensati insieme;
  2. Acquistare delle composizioni già pre-costruite: questo potrebbe farti risparmiare molti soldi e soprattutto molto tempo che potrai utilizzare a tuo piacimento. Non dovrai progettare nulla ma semplicemente calcolare lo spazio che hai a disposizione e scegliere una delle nostre composizioni già pre-costruite. Potrai trovarle nel reparto del nostro sito configurazioni. Ne abbiamo davvero molte, ognuna di queste è in garanzia per 36 mesi, semplice da montare, i prezzi variano ma ti permettono di ottenere un enorme vantaggio in termini economici rispetto all’acquisto di prodotti singoli.

Acquistando un arredo per officina economico, solido e di ottima durabilità nel tempo, potrai senza dubbio dormire sonni tranquilli. L’obiettivo della nostra azienda, è fornirti ciò che necessiti per migliorare la tua giornata lavorativa.

Il risparmio è molto importante soprattutto se stai pensando di aprire una nuova attività oppure se la tua officina ha bisogno di un tocco di modernità. Il nostro consiglio, è quello di progettare ciò di cui hai bisogno, comprenderlo soprattutto e acquistare, considerando il vero utilizzo che ne farai in modo da non comprare cose che non ti servono o in più. Per qualsiasi approfondimento, per un consiglio veloce, scrivici e saremo lieti di aiutarti! Ti ricordiamo che il preventivo è gratuito clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su