Arredamento officina modulare: cosa scelgono gli italiani?

In questo articolo, parliamo dell’arredamento officina modulare considerando nel dettaglio cosa scelgono gli italiani. La nostra azienda, si occupa di arredamento officina modulare in tutte le sue specificità, offriamo mobilio per officine professionali di diverse tipologie e costruite con i migliori materiali.

Perché arredo modulare? Come si compone?

È importante parlare di arredo modulare perché ci regala una facilità di incastro, un ordine visivo importante e non solo anche la regolarità compositiva. Ma non si fermano qui i lati positivi di un arredo modulare e andiamo infatti a capire cosa scelgono gli italiani per le loro officine.

L’arredo officina modulare, è un arredamento offerto da Technoline by Tecnolam, composto da moduli in base a ciò che si desidera realizzare. Non parliamo dunque, di un blocco unico ma dell’opportunità di realizzare e accorpare dei blocchi modulari singoli: per ottimizzare così gli spazi e l’efficienza di un luogo di lavoro.

È sicuramente una soluzione flessibile, che permette la realizzazione di progetti personalizzati, grazie alla possibilità di scegliere una gamma importante (all’interno del nostro store) di moduli di base che possono essere combinati. Questi ultimi si possono adattare a superfici differenti e comporre come si desidera.

Qual è la scelta più comune per gli italiani in merito all’arredamento modulare per officina?

Con Technoline, ogni singola componente modulare è realizzata con materiali di ottima qualità. Ci sono fondamentalmente alcuni vantaggi imprescindibili:

  • la personalizzazione dello spazio di lavoro tra diversi moduli;
  • una perfetta ottimizzazione degli spazi massima;
  • modificare la disposizione dei mobili.

NB: se non dovessero soddisfarti gli esempi che faremo in questo articolo, ovvero del mobilio più scelto per un arredamento modulare, potrai scegliere le composizioni che desideri dal nostro catalogo. Troverai infatti, nella sezione configurazioni tutte le possibilità proposte dalla nostra azienda per un arredamento modulare perfetto in base alle proprie aspettative.

Ti ricordiamo inoltre, che questi allestimenti officina modulare, possono andar bene per qualsiasi ambito lavorativo, come: arredamento officine meccaniche/auto; arredamento officine meccaniche/moto; arredamento officine e industrie; arredamento officine e garage privati; arredamento laboratori artigianali; arredamento carrozzeria.

L’esempio di arredamento officina modulare più scelto dagli italiani nel 2022/2023:

Parliamo dell’arredamento più scelto dagli italiani per officine modulari, in questo caso è la CONFIGURAZIONE 3 ( che potrai acquistare dal nostro store ). Nel caso tu volessi approfondire e richiedere un preventivo personalizzato, potrai contattare il nostro servizio clienti e soprattutto compilare il form.

La nostra composizione più acquistata perfetta per chiunque abbia la necessità di avere un arredamento modulare.

È formata da:

  • un armadio con anta apribile e richiudibile con chiave;
  • una cassettiera con 6 cassettoni;
  • pratico banco da lavoro;
  • un modulo energy, 2 utenze con maniglia in alluminio e verniciatura in polveri di poliestere;
  • un modulo anta battente; un pannello posteriore porta utensili.

Quanto costa l’arredamento officina e l’arredamento garage preferito dagli italiani nel 2022/2023?

L’arredamento preferito dagli italiani, per la propria officina e per il proprio garage, ha un prezzo che dipende molto dalla scelta e dalla configurazione selezionata.

Possiamo dire che i nostri moduli partono da un prezzo base di 300,00 e che sono componibili in base alle proprie necessità. Potremmo dunque dirti, che ci sono composizioni modulari che possono costare 1000,00 euro come 8000,00 euro.

Come richiedere un preventivo personalizzato su misura?

Davvero molto semplice! Basta infatti, contattarci e specificare le proprie esigenze, sarà possibile richiedere un preventivo in 3D, in modo da pre-figurarsi la propria scelta e così poter nel caso fare le giuste modifiche o aggiungere altri accessori/moduli in base alle proprie richieste.

Ricordiamo, che è molto importante, soprattutto se non si hanno delle idee in merito ben chiare, leggere il nostro blog, dove ci sono articoli realizzati in base anche alle professioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *