Quanto costa un arredamento industriale per officina?

In questo articolo, scoprirai quanto costa un arredamento industriale per officina. Spesso, i nostri clienti, ci richiedono preventivi, per arredare completamente il proprio spazio: è il nostro lavoro e lo facciamo con passione e dedizione.

La nostra azienda, si occupa infatti, di arredamenti pensati appositamente per officine. Il nostro è uno standard qualitativo alto e soprattutto Made in Italy. Da oltre 30 anni, forniamo ai nostri clienti, prodotti utili e di qualità. Inoltre la nostra garanzia è di 36 mesi. Il nostro punto di forza? Avere uno staff preciso e attento alle esigenze del cliente, in modo da poter fornire il supporto che richiede e anche oltre. La nostra peculiarità inoltre, è fornire un ottimo rapporto qualità/prezzo, che è proprio l’argomento di cui parleremo oggi.

Cosa prevede un arredamento completo industriale per officina?

Ebbene, un arredamento per officina industriale completo, prevede l’assemblaggio di potenziali prodotti che potresti comprare singolarmente ma che assemblati e modulari, riescono a farti ottenere una professionalità maggiore.

I nostri allestimenti pensati per officina industriale, sono completi di ogni cosa tu richieda durante il preventivo. Ognuno dei nostri prodotti è pensato per alleggerire la giornata lavorativa di chi lo utilizza e soprattutto per favorirne la praticità.

I nostri prodotti modulari, soddisfano sia a livello di design e completezza anche per quanto riguarda la legislazione e le normative.

Ti ricordiamo inoltre che se necessiti di un preventivo per più ambienti o banalmente per più lati della tua officina industriale o garage professionale, siamo a tua disposizione.

Tra i nostri prodotti, potrai trovare:

  • Modulo cassettiera 6 cassetti, in due diverse misure, perfetto per contenere i pezzi e prodotti che ti servono per il tuo lavoro;
  • Modulo cassettiera 9 cassetti, con ogni cassetto che ha una portata massima di 35 kg. Troverai questa cassettiera in due misurazioni differenti;
  • Modulo anta battente per officina, perfetto con 2 antine apribili con le cerniere Blum con la chiusura centralizzata. Ogni ripiano in questo caso, può supportare ben 90 kg;
  • Modulo armadio, 1 anta con ripiani, un prodotto unico nel suo genere, soprattutto perché molto resistente. Disponibile in due misure e colori differenti;

Moduloarmadio, 2 ante con ripiani interni, ogni ripiano ha una portata pari a 45 kg.

Abbiamo anche moduli complementari da poter acquistare:

Modulo ecologico con maniglia ergonomica in alluminio e colorazioni differenti. Disponibile in due misure, perfetto da adattare, anche ad altri moduli che abbiamo presentato in precedenza.

Modulo banco: un modulo unico in acciaio e in legno, utilissimo per chi ha bisogno di una postazione lavorativa valida e robusta. Disponibile in una misura.

Modulo Energy 2 utenze, ottimale per chi ha la necessità di attaccare due utenze, garanzia di resistenza (anti-corrosione della cassettiera).

Carrello per officina, dotato di una serratura con chiave, molto pratico e utile per chi vuole stipare attrezzi da utilizzare anche giornalmente. Potrai anche trovare all’interno del nostro store delle configurazioni già pre-assemblate in modo che tu possa arredare al meglio la tua officina. All’interno troverai diverse soluzioni modulari standard.

Quali sono i prezzi delle nostre configurazioni e dei nostri allestimenti per officina industriale?

Il prezzo può variare molto in base alle caratteristiche richieste, le nostre configurazioni partono da un prezzo base modulare di 400 euro per arrivare ovviamente a migliaia di euro.

Concludendo, possiamo dire che la personalizzazione è la risposta necessaria per un bisogno di arredamento industriale. Una personalizzazione del mobilio, può fare la differenza e soprattutto può indurti a una vita lavorativa migliore e ricca di soddisfazioni, se ne accorgerà anche la tua clientela.

Vogliamo ricordarti che il nostro preventivo è gratuito e che potrai beneficiare del supporto del nostro team di esperti di settore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su